Rinnovo elezioni rappresentanti studenti assemblea di Facoltà

Sono indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nell'assemblea di Facoltà che si terranno contemporaneamente alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli Organi Centrali dell'Università.

Si pubblica di seguito la tabella dei risultati elettorali della Facoltà di Lettere e Filosofia – voti complessivi lista per lista, relativi seggi attribuiti e nominativi dei candidati eletti. Come già specificato in precedenza, l’individuazione dei candidati eletti, a parità di voti di preferenza, è avvenuta sulla base delle liste ufficiali presentate da ciascuna lista. Il medesimo criterio è stato applicato anche all’ordinamento dei candidati per ora non eletti, che tuttavia in futuro potrebbero subentrare al posto di chi si laureerà.

Martedì, 19 Dicembre, 2017