IDONEITA' LINGUA SPAGNOLA

Gli studenti che devono conseguire una idoneità di lingua spagnola dovranno presentarsi a uno degli appelli d'esame della prof.ssa Sarmati, per loro visibili sul profilo docente del sito di facoltà alla voce Avvisi, senza necessità di iscriversi né di comunicarlo alla docente. Controllare prima di presentarsi eventuali aggiornamenti degli appelli.

L'esame sarà esclusivamente orale e consisterà in un colloquio orale in lingua nel quale si verificher´la capacita dello studente di comunicare correttamente a unlivello elementare (A2)  e nella lettura, traduzione e commento in lingua di un brano in lingua spagnola. Il commento verterà su domande di comprensione testuale e sulla verifica delle struttura grammaticali di base (si prenda come riferimento gli argomenti grammaticali relativi a un livello A1-A2). Non si potrà tenere conto di certificati rilasciati da enti esterni all'Ateneo.

Si pregano  vivamente gli studenti dall'astenersi dal contattare personalmente via mail la docente. Per chiarimenti presentarsi ai suoi ricevimenti.

Una volta ottenuta l’idoneità, per la verbalizzazione gli studenti del CdS LMS devono prenotarsi ad uno degli appelli predisposti dalla prof. Sinopoli su Infostud, in data successiva all’appello scelto per sostenere la prova con la prof.ssa Sarmati.

Venerdì, 16 Settembre, 2016
Mercoledì, 31 Marzo, 2021