Esame di letteratura italiana 6+6 cfu Tatti-Alfonzetti a.a. 2017-2018

Gli studenti dei cds in Arte e scienze dello spettacolo dell'a.a. 2017-18 che devono sostenere 12 cfu di Letteratura italiana devono verbalizzare con la professoressa Alfonzetti in Infostud dopo aver sostenuto tutti i  12 cfu.
Per sostenere l'esame con me è necessario inviare una mail per prenotarsi a partire da 10 giorni prima dell'appello fino a 3 giorni prima.  Il calendario sarà poi pubblicato un giorno prima dell'esame su questo sito. L'esame si tiene nello studio 2 del Dipartimento di studi greco-latini, italiani scenico-musicali al terzo piano della sede centrale della Facoltà di Lettere e Filosofia.
Sarà rilasciata agli studenti una ricevuta del colloquio svolto che andrà portata alla prof.ssa Alfonzetti al momento della verbalizzazione.
Gli studenti di altri corsi di studi o di altre annualità che visualizzano il mio nome in Infostud tra gli esami da sostenere non devono inviare alcuna mail per prenotarsi, ma devono solo prenotarsi in Infostud e seguire il claendario che verrà inviato loro un giorno prima dell'esame,
Gli appelli della stagione estiva saranno pubblicati entro marzo.
Appelli sessione invernale: 23 gennaio 2018, 6 febbraio 2018, 27 febbraio 2018, 17 aprile (esclusivamente per studenti lavoratori e fuori corso)

Giovedì, 23 Novembre, 2017
Domenica, 4 Ottobre, 2020