Programmi e calendario corsi a.a. 2017-2018 II semestre

Nella sezione Dispense sono disponibili i  programmi e il calendario di massima  delle lezioni dei corsi di Fondamenti di Filologia Classica, di Temi di Filologia Classica IA e di AAFF.
Si prega gli studenti di controllare i programmi pubblicati: chi, per serie ragioni, avesse bisogno di un programma da non frequentante è pregato di prendere un appuntamento tramite posta elettronica.

I testi e i materiali che verranno discussi a lezione saranno disponibili qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni  e verranno caricati di volta in volta: gli studenti sono pregati di controllare costantemente.
Si ricorda che il corso di Fondamenti di Filologia Classica della laurea triennale è riservato agli studenti il cui cognome inizia con le lettere A-L (in quanto canalizzato con quello del prof. Lentini, cui andranno gli studenti M-Z).

I programmi dell'a.a. 2018-2019 sono visibili in anteprima nel sito web del docente:
Nella sezione "News" di questo sito vengono postate informazioni sulle attività per i laureandi e i dottorandi

Giovedì, 1 Febbraio, 2018
Lunedì, 31 Dicembre, 2018