Adesione allo sciopero dei docenti e appelli autunnali

Aderendo all'iniziativa di protesta dei docenti universitari, il prof. Pantani non si presenterà all'appello fissato in data 6 settembre.
   I laureandi in procinto di discutere la propria tesi durante la III sessione 2016-17 (25-30 settembre 2017), e gli studenti partecipanti al codiploma in partenza per Parigi, devono iscriversi all'appello straordinario appositamente fissato su Infostud per il giorno 7 settembre.
   Per sostenere l'esame, chi si iscriverà all'appello dovrà presentarsi con i certificati attestanti la propria iscrizione alla III sessione di laurea 2017, o al codiploma italo-francese; non saranno ammessi studenti sprovvisti di tale certificazione.
   Tutti gli altri studenti possono iscriversi all'appello del 26 settembre, che si svolgerà regolarmente. Si ricorda che ai soli laureandi (della IV sessione) è anche riservato l'appello del 18 ottobre.

Sabato, 2 Settembre, 2017
Venerdì, 20 Ottobre, 2017