Modalità di gestione dei programmi acquisiti in eredità su INFOSTUD

Avendo ricevuto in eredità dai Proff. Stefano VALERI e Sergio ROSSI recentemente pensionati i loro insegnamenti su INFOSTUD informo i loro studenti e studentesse che possono portare i vecchi programmi di esame senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

Gli studenti e studentesse che invece intendono concordare un cambio di programma perchè interessati alle ricerche scientifiche attivate presso il mio insegnamento della Sapienza dovranno prenotare un ricevimento.

Lo stesso discorso vale per tutti gli insegnamenti provienenti a vario titolo da altri docenti del Dipartimento e a me assegnati su INFOSTUD.
[Aggiornamento del 21/01/2018:]
Nello specifico dei programmi di "Fondamenti di Storia dell'Arte" che richiedono una conoscenza complessiva della Storia dell'Arte dal Quattrocento al Settecento per un totale di 12 CFU i manuali su cui preparare l'esame sono quelli indicati anche in questo caso, appunto, nei programmi del docente di origine. Questi manuali possono essere sostituiti senza particolari autorizzazioni del docente Stefano COLONNA con i manuali di Giulio Carlo ARGAN. Lo studente/ssa dovrà saper riconoscere e contestualizzare geograficamente e culturalmente l'immagine muta priva di didascalia indicando autore e data e collocazione delle opere. La sostituzione del manuale di origine con l'ARGAN non significa che se nel programma di origine fosse prevista una bibliografia ulteriore questa possa essere tralasciata.
Quindi, ricapitolando, lo studente può portare la bibliografia di origine COMPLETA e modificare senza autorizzazione il manuale con quello di ARGAN. Per ogni altra modifica lo studente/essa dovrà concordare un programma alternativo al ricevimento del docente Stefano COLONNA.

Mercoledì, 17 Gennaio, 2018
Domenica, 31 Gennaio, 2021