VOTI ESAMI 5 GIUGNO 2018

Il file excel con i voti degli esami dell'appello del 5 GIUGNO 2018 è presente nella sezione "dispense" della pagina docente sul sito di facoltà (link qui sopra se si è già alla pagina):

1) Gli studenti che vogliono verbalizzare in questa sessione devono mandare un messaggio di posta elettronica a emanuele.senici@uniroma1.itENTRO IL 30 GIUGNO, indicando nome e numero di matricola, data in cui hanno sostenuto l’esame e voto, e confermando che vogliono che il voto sia verbalizzato. Nel giro di una settimana-dieci giorni dalla ricezione della mail il docente provvederà a inserire la verbalizzazione in Infostud, dove gli studenti potranno controllare che sia avvenuta.

2) Gli studenti che non vogliono o non possono verbalizzare in questa sessione ma decidono di farlo in seguito dovranno prenotarsi ad un appello di una sessione futura, e poi seguire le procedure descritte al punto 1), aggiungendo alle informazioni la data dell’appello cui si sono prenotati (senza la prenotazione e questa informazione il docente non può verbalizzare). Su Infostud saranno segnati come assenti all’appello del 05/06.

3) Per gli studenti corso di studi in Arti e Scienze dello Spettacolo immatricolati nell'AA. 2015-2016 che devono sostentere 12 CFU per “Storia della musica” in due appelli separati:

a) se avete sostenuto solo i primi 6CFU non dovete fare nulla (su Infostud sarete segnati come assenti);

b) se avete sostenuto anche i secondi 6CFU dovete scrivere al docente (secondo le modalità indicate al punto 1 oppure 2) comunicando che accettate il voto finale, e indicando anche l’appello in cui avete sostenuto i primi 6CFU e il voto. Il voto finale sarà costituito dalla media dei due voti parziali; in caso di medie non intere, il voto sarà alzato a quello superiore (esempio: 27+30=57/2=28,5, voto finale 29).

La firma sulla ricevuta di prenotazione non è più necessaria.

Domenica, 10 Giugno, 2018
Mercoledì, 10 Giugno, 2020