SOUL: Sistema Orientamento Università Lavoro

Il servizio SOUL Sistema Orientamento Università fornisce servizi di placement e di orientamento professionale per studenti e laureati. Il nuovo Sistema Orientamento Università Lavoro nasce dall' accordo delle Università statali della Regione Lazio, che collaborano insieme per affrontare il tema del lavoro.

Registrandoti al portale www.jobsoul.it potrai compilare e gestire i tuoi CV, candidarti alle offerte di lavoro e di tirocinio pubblicate sul sito. Con SOUL è possibile ricevere consulenze specifiche di orientamento al lavoro presso: Sportelli di Front Office per accoglienza e informazione; Sportello BicLazio per sviluppare le tue potenzialità imprenditoriali. Il servizio è gratuito per imprese, studenti e laureati.