IDONEITA' INFORMATICA - MODALITA' - NUMERO APPELLI

AA 2020-2021
IDONEITA' DI INFORMATICA
IL TEST E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN FILOSOFIA.

ISTRUZIONI PER CONSEGUIRE IL TEST:
L'IDONEITA' DI INFORMATICA  SI CONSEGUE ATTRAVERSO UN TEST A RISPOSTA MULTIPLA
(per conseguire l'idoneità su 20 domande bisogna rispondere correttamente ad almeno 16).
IL VIDEOCORSO PER PREPARARSI AL TEST E' PUBBLICATO NEL SITO DI DIPARTIMENTO: https://web.uniroma1.it/dip_filosofia/didattica/idoneita_e_tirocini/vide...

OVVIAMENTE GLI STUDENTI CHE SONO IN POSSESSO DI UN CERTIFICATO ATTESTANTE IL SUPERAMENTO DI UN CORSO DI INFORMATICA O IN POSSESSO DEL PATENTINO ECDL, CONSEGUIBILE ANCHE PRESSO l'ECDL TEST CENTER SAPIENZA (www.uniroma1.it/ecdl) POTRANNO PROCEDERE DIRETTAMENTE ALLA VERBALIZZAZIONE. I CERTIFICATI ECDL DEVONO ESSERE RECENTI, CONSEGUITI DOPO L'IMMATRICOLAZIONE O NELL'ANNO SOLARE PRECEDENTE.
ATTENZIONE : A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID, GLI STUDENTI CHE DEVONO SOSTENERE L'ESAME CON LA PROF.SSA CARELLA NELLA SESSIONE AUTUNNALE E INVERNALE SOSTERRANO UN COLLOQIO ORALE IN AMBIENTE MEET SEMPRE SUI CONTENUTI DEL VIDEOCORSO

Venerdì, 10 Febbraio, 2017
Venerdì, 31 Dicembre, 2021