Bioetica per 24 cfu

Per gli studenti non di filosofia e laureati che desiderino sostenere l'esame di bioetica per acquisire 6 cfu in M-fil/03 cfu per il percorso FIT (24 cfu)
si rende noto che:
dall'a.a. 2019-20 l'esame abilitato è quello del prof. Simone Pollo e non il mio.
Si rende noto altresì che è un corso, in antropologia filosofica, specifico proprio per questo tipo di esigenza,

Per chi possa ancora fare l'esame con me chiarisco che:
i giorni degli appelli sono consultabili su infostud (se l'appello non vi compare è perchè dovete farlo con il collega Pollo)
il programma da portare è quello per studenti non frequentanti di questo anno accademico, che è disponibile sulla mia pagina docente,
l'esame prende la forma di un colloquio orale.

Vi prego altresì vivamente di limitare l'invio di mail con rihcieste di conferma di queste stesse informazioni.

Martedì, 10 Aprile, 2018
Mercoledì, 30 Settembre, 2020