Scavo pendici NE Palatino 2022 - iscrizioni

Si avvisano tutti gli studenti che sono aperte le iscrizioni allo scavo che si terrà a Roma sulle pendici nord-orientali del Palatino tra il 12 settembre e il 21 ottobre 2022.
Per iscriversi occorre compilare il modulo pubblicato nella sezione Materiale didattico assieme alla locandina e inviarlo via mail a nicolo.squartini@uniroma1.it entro e non oltre il 27 maggio.
Si fa presente che eventuali modifiche alla programmazione delle attività conseguenti ad aggiornamenti o nuove disposizioni legate alla pandemia in corso sarano tempestivamente comunicate ai partecipanti. Lo svolgimento delle attività avverà nel rispetto delle norme per il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

Martedì, 12 Aprile, 2022
Giovedì, 30 Giugno, 2022