Autocertificazione per appelli straordinari

Le Studentesse e gli Studenti che intendono avvalersi degli appelli straordinari devono possedere, come da regolamento, i requisiti sotto indicati:

APPELLI STRAORDINARI
riservati agli studenti fuori corso, ripetenti, lavoratori, portatori di disabilità alle studentesse madri e agli studenti padri con figlio/i di età inferiore a tre anni, nonché alle studentesse in stato di gravidanza(il fatto di trovarsi in una delle condizioni previste potrà essere attestato attraverso un’autocertificazione resa dall’interessato:scarica modello ); gli appelli sono da considerare estesi rispettivamente ai laureandi della II sessione di laurea 2019-20 e della IV sessione di laurea 2019-20.

Il modello per l'autocertificazione è scaricabile dal link indicato nella pagina seguente:

Sabato, 1 Agosto, 2020
Venerdì, 31 Dicembre, 2021