Avviso importante agli studenti in merito alla modalità esami a distanza

Istruzioni per sostenere esami da remoto secondo la procedura descritta nelle linee guida che si possono scaricare dal sito del Dipartimento SARAS (https://saras.uniroma1.it/).
Procedure obbligatorie per sostenere l'esame:
- Scaricare e compilare l'autocertificazione al link: https://saras.uniroma1.it/archivionotizie/esami-distanza-linee-guida-e-autodichiarazione-gli-studenti
- scansionare o fotografare l'autocertificazione firmata
- scansionare o fotografare un documento d'identità
- inviare entrambi i documenti a: antonello.ricci@uniroma1.it entro la data di fine prenotazione visibile su Infostud per ogni appello.
- entro la stessa data tutti gli studenti che non intendono sostenere l'esame in questa sessione sono vivamente invitati a cancellare la loro prenotazione, per consentire una migliore organizzazione del calendario. È un atto di rispetto sia verso i colleghi sia verso il docente.
Va precisato che chi non avrà mandato i documenti richiesti entro i termini su indicati non potrà sostenere l'esame.
Anche gli studenti che devono solo verbalizzare AAF devono seguire la stessa procedura, presentarsi all'appello solo per rispondere e verbalizzare.
Eventuali studenti uditori possono essere accettati in numero non superiore a 5. Essi devono richiedere al docente per e-mail l'ammissione entro e non oltre 48 ore dall'inizione dell'appello, i primi cinque saranno ammessi alla seduta, a questo proposito è necessario, insieme alla richiesra inviare un'autocertificazione il cui modulo si può scaricare a questo link: https://drive.google.com/open?id=1TjfQdPIXbvjTPfdlubtXEoxwEEBBQr6D
 

 

Data inizio: 
Giovedì, 9 Aprile, 2020
Data fine: 
Venerdì, 31 Dicembre, 2021

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma