INDICAZIONI PER LA VERBALIZZAZIONE A DISTANZA DEI TIROCINI E LABORATORI

1. Lo studente si prenota all’appello indicato per la verbalizzazione delle AAF (Tirocini e Laboratori) tramite il sistema Infostud con uno dei docenti della Commissione:
Per la LT in Arti e scienze dello Spettacolo; Teatro, cinema, media:
A partire dagli appelli di settembre 2022:
- Prof. Valerio Coladonato
- Prof.ssa Annamaria Corea
- Prof.ssa Irene Scaturro

Per la LM in Scritture e produzioni dello spettacolo e dei media:
A partire dagli appelli di settembre 2022:
- Prof. Valerio Coladonato
- Prof.ssa Annamaria Corea
- Prof.ssa Irene Scaturro

2. Lo studente invia al docente una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale l’attestazione dell’attività svolta
Si ricorda inoltre che la normativa prevede che in caso di tirocini svolti presso enti, aziende, associazioni ecc. esterne alla Sapienza è OBBLIGATORIA la preventiva registrazione dell'intera attività di tirocinio tramite il servizio Job Soul. Le aziende non ancora presenti su Job Soul devono registrarsi al portale e chiedere convenzione all'Ateneo (che di norma stipula la convenzione stessa entro circa 30 giorni).
3. Il docente procede alla consueta verbalizzazione della prova tramite il sistema Infostud.
4. Lo studente, che riceverà conferma dell’avvenuta verbalizzazione dal Infostud, potrà eventualmente far firmare dal docente il cedolino emesso dal sistema alla ripresa delle attività in sede.

Lunedì, 27 Aprile, 2020
Venerdì, 27 Dicembre, 2024