Appelli di GIUGNO 2020

APPELLO del 24 GIUGNO= gli studenti prenotati sono pregati di controllare l'email istituzionale, mediante la quale sono stati comunicati l'orario dell'appello -fissato per tutti alle ore 9.30- il link necessario per accedere alla piattaforma Meet (all'aula virtuale d'esame) e la suddivisione in gruppi. Ricordo ancora che per sostenere l'esame ogni studente è tenuto ad attenersi scrupolosamente alle norme che sono state predisposte e ad inviare al docente apposito modulo di AUTOCERTIFICAZIONE. Tale documentazione è disponibile anche su Google Classroom. 
APPELLO del 10 GIUGNO= gli studenti prenotati sono pregati di controllare l'email istituzionale, mediante la quale sono stati comunicati l'orario dell'appello -fissato per tutti alle ore 10.00- il link necessario per accedere alla piattaforma Meet (all'aula virtuale d'esame) e la suddivisione in gruppi. Ricordo ancora che per sostenere l'esame ogni studente è tenuto ad attenersi scrupolosamente alle norme che sono state predisposte e ad inviare al docente apposito modulo di AUTOCERTIFICAZIONE. Tale documentazione è disponibile anche su Google Classroom. 
AGGIORNAMENTO (01.06.2020)= gli studenti interessati a sostenere l'esame il 10 giugno e che non avessero ancora provveduto ad accedere a Google Classroom, sono pregati di farlo, o di contattare quanto prima il docente, al fine di conoscere nel dettaglio la procedura e la modulistica. Ricordo infatti che per sostenere l'esame è necessario inviare al docente un'AUTOCERTIFICAZIONE (modulo disponibile su Google Classroom).
Gli appelli d'esame del mese di giugno 2020 (10 e 24 giugno) non si svolgeranno in presenza (bensì con modalità telematica).
Tutti gli studenti interessati sono pertanto pregati di seguire gli aggiornamenti relativi alle istruzioni sulle procedure da adottare (aggiornamenti che veranno forniti anche sulla piattaforma Google Classroom)

Data inizio: 
Venerdì, 8 Maggio, 2020
Data fine: 
Giovedì, 30 Luglio, 2020

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma