Mobilità internazionale verso la Federazione Russa. Graduatoria ed emergenza

Care ragazze,
Cari ragazzi,
la Facoltà e i docenti coinvolti stanno valutando se le condizioni legate all'emergenza covid-19 consentono di avviare in piena sicurezza lo scambio con la Federazione Russa.
Spereiamo di poter dare notizie quanto prima.
Sono certa che comprenderete le difficoltà di questo momento, e la necessità di ponderare ogni decisione. Tutte misure volte a tutelare il vostro benessere e la vostra serenità di studio.
Vorrei incoraggiarvi dicendo che se non sarà possibile soggiornare in Russia nei prossimi semestri, non mancheranno occasioni future per affrontare questa splendida esperienza in modo tranquillo e sicuro, anche dopo la conclusione del percorso universitario.
Un carissimo saluto
prof. Barbara Ronchetti