ERRORE DATE APPELLI E INFO. ESAMI SESSIONE ESTIVA

Cari studenti,
a causa di una svista, gli appelli della sessione estiva previsti per il 22 giugno e per il 15 luglio sono stati scambiati erroneamente su infostud. Di conseguenza coloro che si fossero segnati per il 15 giugno possono cancellare la prenotazione ed iscriversi all'appello del 22 giugno. Al contrario coloro che intendevano sostenere l'esame a luglio tengano presente che la data corretta è quella del 15 luglio.
Colgo l'occasione inoltre per informarvi che gli esami della sessione estiva saranno svolti tramite la piattaforma di videoconferenza virtuale google meet. La procedura sarà in tutto simile a quella seguita per l'appello straordinario di aprile. Tramite mail giungerà ad ognuno di voi un invito. Sarà sufficente cliccare sul link per accedere alla videoconferenza. Vi ricordo di inviare l'autocertificazione necessaria a sostenere l'esame in modalità e-learning, così come previsto nelle disposizioni emanate dall'ateneo.
Auguro a tutti un proficuo e sereno lavoro

Lunedì, 18 Maggio, 2020
Martedì, 18 Maggio, 2021