PHILOSOPHY OF SCIENCE I - APPELLI SESSIONI 2021 - ISTRUZIONI

PHILOSOPHY OF SCIENCE I (1052037)

Come deciso dal Senato accademico in data 27 aprile 2021, a partire dalla sessione estiva (giugno 2021), gli esami si svolgeranno preminentemente in presenza.

Gli studenti che hanno l'esigenza di sostenere l'appello on-line devono inviare, dopo essersi prenotati su Infostud ed entro una settimana dalla data dell’appello (es.: appello 11 giugno, invio entro il 4 giungo), una mail al docente (fabio.sterpetti@uniroma1.it) dal loro indirizzo e-mail Sapienza e indicare le rilevanti esigenze per cui richiedono di sostenere l'appello on-line.

CHI NON INVIERÀ LA MAIL AL DOCENTE ENTRO TALE TERMINE NON POTRÀ PRENDERE PARTE ALL’APPELLO ON-LINE, perché le esigenze organizzative legate alla necessità di organizzare eventualmente l'appello in presenza e on-line non consentono di derogare a tale termine. Attenzione: non sarà inviata alcuna mail di conferma di avvenuta ricezione, motivo per cui, per essere sicuri che la vostra mail venga ricevuta, è importante che questa venga inviata dal vostro indirizzo e-mail Sapienza.

Qualche giorno prima dell'esame gli studenti riceveranno dal docente una email tramite Infostud con le indicazioni relative allo svolgimento sia dell'appello in presenza che dell'appello on-line.

Per potere sostenere l'esame gli studenti devono esibire un documento di identità in corso di validità.

Venerdì, 1 Gennaio, 2021
Sabato, 31 Dicembre, 2022