Esami di prof Aleksandra Jovicevic, sessione estiva 2020

Gli esami di prof Jovicevic della sessione estiva (8 giugno, 25 giugno e 15 luglio) si svolgeranno sia in forma scritta sia in forma orale. Gli esami scritti si svolgeranno in forma della tesina concordata con il docente, qualche settimana prima dell'esame e valutata almeno 48 ore prima dell'esame. Se lo studente accetta il voto, basta prenotarsi all'esame tramite Infostud per verbalizzarlo.
Invece, l'esame orale si svolgerà  per via telematica sulla piattaforma di Google Meet. Il link per la connessione sarà inviato dal docente, tramite infostud un quarto d'ora prima dell'orario di inizio dell'appello.
Dal sito del Dipartimento SARAS (https://saras.uniroma1.it/archivionotizie/esami-distanza-linee-guida-e-a...) è possibile scaricare le linee guida per lo svolgimento degli esami orali e l'autocertificazione da compilare e inviare al docente almeno due giorni prima dell'inizio dell'appello.
Gli studenti che si sono prenotati e che, in un secondo momento, decidessero di non sostenere più l'esame sono pregati di cancellarsi o, quanto meno, di avvisare la docente con una email.

Mercoledì, 3 Giugno, 2020
Mercoledì, 15 Luglio, 2020