Procedura d'iscrizione all'esame di "Dialettologia italiana e didattica dell'italiano e sociolinguistica" (DIDIS)

L'esame DIDIS (12 CFU), diviso in due parti  sostenibili in appelli diversi, prevede che si venga esaminati sia dal prof. Faraoni (docente verbalizzatore) sia dalla prof.ssa Cantoni (che dal 1/2/2021 sostituisce il prof. Vignuzzi: il programma resta lo stesso). Di seguito le procedure per iscriversi.

  • Studenti che devono ancora essere esaminati in entrambe le parti: possono decidere se iniziare con la parte del prof. Faraoni o con quella della prof.ssa Cantoni; ci si iscrive esclusivamente tramite i Moduli Google presenti sulle pagine dei due docenti (senza, quindi, passare per Infostud).
  • Studenti che hanno già sostenuto la parte del prof. Faraoni e devono sostenere la parte della prof.ssa Cantoni: oltre a iscriversi tramite il Modulo Google presente sulla pagina del prof.ssa Cantoni, compilano anche il Modulo Google presente sulla pagina del prof. Faraoni (opzione "DIDIS - solo verbalizzazione") e si registrano su Infostud (prof. Faraoni).
  • Studenti che hanno già sostenuto la parte della prof.ssa Cantoni e devono sostenere la parte del prof. Faraoni: si iscrivono sia tramite il Modulo Google presente sulla pagina del prof. Faraoni (opzione "DIDIS - parte del prof. Faraoni) sia registrandosi su Infostud (prof. Faraoni).

Si riportano, per comodità, i link di accesso ai Moduli Google dei due docenti:

- Prof. Faraoni: https://forms.gle/t4drc9tGbYHTpQvw7

- Prof.ssa Cantoni: https://forms.gle/WjPPvbbC3nr8DiLs8

 

Data inizio: 
Venerdì, 3 Aprile, 2020
Data fine: 
Sabato, 31 Dicembre, 2022

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma