INDICAZIONI ESAME ILLUSTRAZIONE MODA-STUDENTI A.A. 2018-2019

ESAMI DI ILLUSRAZIONE DI MODA-ANNI PRECEDENTi-Gli studenti che hanno frequentato il corso nel 2018-2019 sono tenuti ad inviare via mail al docente del corso (giulia.pettoello@uniroma1.it) un pdf o cartella zip (nominata cognome_nome_matricola) contenete:  scansione/foto del taccuino + scansione delle TAV d'esame (tot max peso 15 MB). Il file deve essere inviato almeno 4 giorni prima della data d'esame. (Esempio: nel caso dell'appello del 18 giugno il caricamento deve avvenire entro il 14 giugno ore 00:00).
Su INFOSTUD sono state indicati gli appelli d'esame ed il relativo link google meet.
(Aggiungere al PDF anche scansione dell'autodichiarazione per poter svolgere l'esame online scaricabile dal sito sapienza).
Cordiali saluti,
G.P.