Canali cds Lingue e civiltà Orientali - Norme per il cambio canale

Negli a.a. 2020-2021 e 2021-2022 all'insegnamento della prof.ssa Tatti per il cds di Lingue e civiltà orientali sono affidati gli studenti il cui cognome inizia con le lettere A-L. Chi desiderasse chiedere un cambio di canale, in entrata o in uscita, deve anzitutto trovare un collega interessato a compiere il percorso inverso. A questo punto, entrambi gli studenti dovranno indirizzare ai due docenti coinvolti una e-mail così formulata:
Gentili professori, con la presente lo/a studente/ssa ______ ______, matricola ______, chiede di passare dal canale M-Z (Pantani) al canale A-L (Tatti); contestualmente, lo/a studente/ssa _______ ______, matricola ________, chiede di passare dal canale A-L (Tatti) al canale M-Z (Pantani).
Non è necessaria alcuna motivazione; sono viceversa imprescindibili l'invio contestuale delle due e-mail da parte dei due studenti interessati, e la specificazione in entrambe le e-mail dei dati del/della collega con cui si chiede congiuntamente lo scambio.

Martedì, 15 Settembre, 2020
Venerdì, 30 Settembre, 2022