Comunicazione dello svolgimento delle lezioni di Comunicazione e politica per l' anno accademico 2021_22

Il corso di Comunicazione e Politica relativo all'A.A. 2021/22 inizierà nel I semestre, secondo il calendario didattico del CdLM in Editoria e Scrittura, e proseguirà per tutta la durata del I semestre.
La frequenza al corso non è obbligatoria per sostenere l'esame.
Gli studenti che intendono frequentare le lezioni in presenza sono tenuti al rispetto di tutte le norme anti-Covid19 stabilite dall'Ateneo.
Ogni comunicazione con la docente per chiarimenti sulle modalità di svolgimento della didattica, degli esami, dell'assegnazione delle tesi, può essere presentata per posta elettronica (cristina.antonucci@uniroma1.it).

Sabato, 4 Settembre, 2021
Venerdì, 30 Settembre, 2022