studenti di Editoria e Scrittura

Il consiglio per gli studenti di editoria e scrittura e di altri corsi di laurea non linguistici è di portare all'esame il programma triennale (lingua inglese 2, II semestre). Dipende, naturalmente, dal livello di conoscenza della lingua da parte dello studente, a cui spetta comunque la decisione di scegliere tra programma triennale o magistrale (SLLT English Translation Advanced Course, I semestre). Il voto sarà comunque registrato sul verbale magistrale. Basterà scrivere alla docente prima dell'esame per informarla del programma scelto. Per gli studenti di editoria e scrittura non è necessaria la prova di lettorato.

Sabato, 26 Settembre, 2020
Lunedì, 26 Settembre, 2022