Ricevimento e Moduli
Gentili studenti,
Come nello scorso semestre il ricevimento avviene via mail all’indirizzo luciano.vasapollo@uniroma1.it. La richiesta di informazioni didatttico accademiche avviene solo ed esclusivamente dalla vostra mail istituzionale (@studenti.uniroma1.it) specificando il motivo del ricevimento.
Per l’assegnazione del programma invece è stata attivata una modalità telematica.
Per la sessione invernale il programma deve essere richiesto con un congruo anticipo, dal momento che si tratta di programmi complessi, che devono essere studiati e assimilati e tenendo conto del fatto che è necessario svolgere e consegnare l’elaborato nella data che verrà comunicata.
Coloro che intendono sostenere l’esame nella sessione straordinaria in primavera o nella sessione estiva possono richiedere il programma a partire dall’A.A. 2020-2021 (che si apre a inizio febbraio).
LEGGERE ATTENTAMENTE LA PROCEDURA, la mancata osservanza della procedura comporterà la mancata assegnazione del programma.
1. Compilare il seguente modulo: https://forms.gle/TxpU9Eas9HCE4TKA6 accedendo con MAIL ISTITUZIONALE
2. CLICCARE ALLA FINE DELLA COMPILAZIONE SU "INVIO"
3. controllare la PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE: vi verrà inviato il riepilogo delle risposte.
4. CONTROLLARE sempre la corrispondenza dell'anno accademico, del codice esame e dei CFU.
5. INOLTRARE LA MAIL ALL'INDIRIZZO luciano.vasapollo@uniroma1.it AGGIUNGENDO LA DATA O LA SESSIONE IN CUI SI INTENDE SOSTENERE L'ESAME
6. ATTENDERE la conferma e la data di consegna dell'elaborato
Cordiali Saluti
Prof. Vasapollo