Ricevimento e Moduli

Gentili studenti,

Come nello scorso semestre il ricevimento avviene via mail all’indirizzo luciano.vasapollo@uniroma1.it. La richiesta di informazioni didatttico accademiche avviene solo ed esclusivamente dalla vostra mail istituzionale (@studenti.uniroma1.it) specificando il motivo del ricevimento.

Per l’assegnazione del programma invece è stata attivata una modalità telematica.

Per la sessione invernale il programma deve essere richiesto con un congruo anticipo, dal momento che si tratta di programmi complessi, che devono essere studiati e assimilati e tenendo conto del fatto che è necessario svolgere e consegnare l’elaborato nella data che verrà comunicata.
Coloro che intendono sostenere l’esame nella sessione straordinaria in primavera o nella sessione estiva possono richiedere il programma a partire dall’A.A. 2020-2021 (che si apre a inizio febbraio).

LEGGERE ATTENTAMENTE LA PROCEDURA, la mancata osservanza della procedura comporterà la mancata assegnazione del programma.

1. Compilare il seguente modulo: https://forms.gle/TxpU9Eas9HCE4TKA6  accedendo con MAIL ISTITUZIONALE

2. CLICCARE ALLA FINE DELLA COMPILAZIONE SU "INVIO"

3. controllare la PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE: vi verrà inviato il riepilogo delle risposte.

4. CONTROLLARE sempre la corrispondenza dell'anno accademico, del codice esame e dei CFU.

5. INOLTRARE LA MAIL ALL'INDIRIZZO luciano.vasapollo@uniroma1.it AGGIUNGENDO LA DATA O LA SESSIONE IN CUI SI INTENDE SOSTENERE L'ESAME

6. ATTENDERE la conferma e la data di consegna dell'elaborato

Cordiali Saluti