Esami di Storia della filosofia ebraica, Storia della filosofia araba, Storia della filosofia dall'Umanesimo al Rinascimento

Gli studenti e le studentesse che avrebbero dovuto sostenere l'esame di Storia della filosofia ebraica negli a.a. precedenti al 2020/21, ovvero secondo i programmi della prof.ssa Irene Kajon, sono pregati di scrivermi, comunicandomi quale programma portano all'esame. A partire dal novembre 2020, infatti, saro io a verbalizzare l'esame. Nel caso in cui lo/a studente/essa non abbia frequentato il corso della prof.ssa Kajon e non abbia ancora acquisito alcuna nozione della materia, consiglio di concordare un programma alternativo (si può scegliere ad esempio il programma 2020/21, 2° sem., presente nella mia bacheca).
Gli studenti e le studentesse che avrebbero dovuto sostenere l'esame di Storia della filosofia araba negli a.a. precedenti al 2020/21 sono pregati di scrivermi comunicandomi quale programma portano all'esame. Nel caso in cui lo/a studente/essa non abbia frequentato alcun corso e non abbia ancora acquisito alcuna nozione della materia, è necessario in questo caso concordare un programma.
Lo stesso vale per coloro che devono ancora sostenere l'esame (ad esaurimento) di Storia della filosofia dall'Umanesimo al Rinascimento.

Venerdì, 4 Dicembre, 2020
Sabato, 4 Dicembre, 2021