Elaborato per il Corso di Letteratura italiana Contemporanea LAUREA MAGISTRALE 2020-21

• La stesura dell’elaborato è assolutamente volontaria ed è riservata agli studenti frequentanti. Gli studenti che non hanno frequentato il corso non possono quindi inviare un elaborato valutabile ai fini dell’esame.
  • L’invio dell’elaborato deve avvenire entro 10 giorni dalla data dell’appello d’esame scelto dallo studente. Se lo studente decide di non dare l’esame per il quale si è prenotato deve inviare nuovamente il lavoro 10 giorni prima del nuovo appello. L’ultimo appello valido per la consegna dell’elaborato è quello del gennaio 2022.
  • L’elaborato è dedicato all’analisi dello spazio in un romanzo scelto dallo studente fra quelli indicati nell’elenco dei romanzi in programma. Si suggerisce di usare, nell’analisi del testo, modalità critiche simili a quelle usate durante le lezioni
  •  La lunghezza massima del lavoro é 5 cartelle (9000 caratteri spazi compresi);

Formato Word (no PDF), carattere Times New Roman 12 pp, interlinea singola.

• Nell’intestazione del lavoro devono essere chiaramente indicati nell’ordine:

Cognome e nome dello studente, numero di matricola, corso di laurea, anno di iscrizione alla Laurea Magistrale, mail, romanzo scelto e (facoltativo) titolo dell’elaborato

Non saranno valutati lavori che non corrispondono alle istruzioni sopra indicate.

Mercoledì, 16 Dicembre, 2020
Venerdì, 16 Dicembre, 2022