Modalità di svolgimento degli esami

Gli esami di Filosofia politica II (L) e Filosofia politica III A (LM) si svolgeranno in presenza secondo le modalità e le regole riportate al seguente link:
https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/c005_-_vademecum_esami_tirocini_laboratori_sale_studio_covid19_rev_04_del_22.11.2021.pdf
Per chi richiederà motivatamente di svolgere l'esame da remoto, si invita a leggere attentamente e ad attenersi alle indicazioni contenute nel DR del 1.4.2020, che regola le procedure e spiega in dettaglio le modalità di svolgimento dell’esame:
https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/dr_procedura_esami_orali_profitto_modalita_telematica_0.pdf
Il giorno prima dell’appello, le/gli iscritte/i che abbiano inviato richiesta motivata per la modalità di svolgimento dell'esame da remoto riceveranno una mail nel loro account di posta studenti Sapienza in cui saranno forniti gli indirizzi Meet (uno pubblico e uno riservato).
Per l’accesso agli appelli telematici è ammesso il solo utilizzo dell’account di posta Sapienza.
Chiunque altra/o volesse assistere all’esame è pregato di richiedere il link pubblico via mail al presidente della Commissione.
 
Ci si può iscrivere all'appello da tre settimane prima sino a una settimana prima della data d'appello. L'orario dell'appello verrà comunicato una volta chiuse le iscrizioni e notificata al docente la disponibilità dell'aula.
 
Si rammenta che gli appelli straordinari sono riservati a chi ricada in una delle categorie specificate nella pagina seguente: 
https://www.lettere.uniroma1.it/node/49593/calendario-didattico-aa-2021-22
Studentesse e studenti che vogliano sostenere l’esame in uno degli appelli straordinari devono inviare la relativa autocertificazione (anche nel caso in cui si disponga di una certificazione, comunque non richiesta) fino al giorno prima dell’appello, all'indirizzo mail andrea.salvatore@uniroma1.it . L'autocertificazione si trova al link del calendario didattico sopra riportato.

Data inizio: 
Venerdì, 18 Dicembre, 2020
Data fine: 
Domenica, 18 Dicembre, 2022

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma