ERRATA CORRIGE: nuovi orari e nuovo calendario corso Film e Media education

Gentili studenti,

contrariamente a quanto precedentemente comunicato, si comunica che il corso di Film e Media education per l'a.a. 2020-2021 prenderà avvio ONLINE il giorno lunedì 8 marzo 2021 dalle ore 17 alle ore 19.30. Il corso si terrà il lunedì dalle 17 alle 19.30 e il venerdì dalle 9 alle 11.30

Gli studenti interessati a frequentare il corso sono invitati a mandare una mail all'indirizzo simone.moraldi@uniroma1.it in modo tale da costruire un indirizzario a cui mandare comunicazione inerente l'avvio delle attività e le modalità di frequenza del corso.

Il corso si terrà in modalità online sulla piattaforma Google Meet, seguiranno nei prossimi giorni ulteriori dettagli per l'avvio delle attività.
Cordialmente,

SM