** APPELLO 24 FEBBRAIO **

Cari studenti,
ho appena inserito l'appello per il 24 Febbraio 2021 sia in modalità telematica che in presenza.
L'orario dell'appello è alle 14.00.
Potete prenotarvi da domani sino al 18 Febbraio.

APPELLO IN TELEMATICA
Ricordo a chi deciderà di sostenere l'esame in modalità telematica, che 24/48 ore prima dell'appello sarà inviato tramite mail il link della conferenza.

APPELLO IN PRESENZA
Si svolgerà presso la sede centrale della Facoltà di Lettere e Filosofia
Sarà necessario, come specificato nelle note su Infostud, fornire tramite mail il proprio nome e cognome così da poterlo comunicare agli uffici di competenza per consentire l'accesso in città universitaria e, allo stesso tempo, fornire una tracciabilità della vostra presenza nella facoltà (conformemente alle regole per il contenimento dei contagi da CoVid-19).
Gli studenti che sceglieranno la modalità in presenza, riceveranno una mail con l'orario in cui presentarsi e l'aula dove sosterranno l'esame. Lo scaglionamento degli orari è necessario per evitare assembramenti e limitare la permanenza negli spazi di facoltà solo il tempo strettamente necessario a sostenere l'esame.
Nel giorno dell'esame, portate con voi i libri di testo e/o eventuali appunti.

Venerdì, 12 Febbraio, 2021
Sabato, 12 Febbraio, 2022