LEZIONI del II SEMESTRE (2020-2021)

Cari studenti,
come stabilito dal Comitato regionale delle università del Lazio, in ottemperanza ai recenti decreti governativi, l'intera attività didattica universitaria (compresi esami ed esami di laurea) in presenza è sospesa e sarà impartita unicamente a distanza fino a nuove disposizioni.
Le lezioni di "Mediazione editoriale e cultura letteraria" riprenderanno sabato 20 marzo 2021 (ore 8-11).
Gli studenti che non hanno potuto frequentare al primo semestre possono sostenere la prima parte dell'esame da non frequentanti e la seconda da frequentanti, aggiungendo un solo libro a scelta (e non due) ai quattro obbligatori della bibliografia. Lo stesso vale per chi ha frequentato il primo semestre e non potrà farlo nel secondo.

Domenica, 21 Febbraio, 2021
Lunedì, 31 Gennaio, 2022