APPELLI STRAORDINARI

Cari studenti e care studentesse,
molti di voi chiedono la possibilità di usufruire degli appelli straordinari, pur non rientrando nelle categorie a cui il suddetto appello è destinato.
Onde evitare di rispondere la stessa cosa a mille mail diverse, copio e incollo un paio di passaggi contenuti in una lettera che il Preside della facoltà di Lettere e Filosofia ha inviato al corpo docente:
".. gli appelli straordinari (in periodo di lezioni) sono quelli previsti dal vigente regolamento, uno in autunno (in novembre), uno in primavera (aprile-maggio): sono aperti alle categorie indicate (fuori-corso, portatori di disabilità, studentesse in gravidanza, genitori, ecc.) e rigorosamente limitati a tali categorie; [..] l'appello straordinario (in periodo di lezioni) NON E' APERTO A TUTTI. Siccome questa confusione apparentemente aleggia tra gli studenti, vi prego di impegnarvi a dissiparla".

L'appello straordinario che ho stabilito per il 28 aprile 2021 è dunque riservato ai soli aventi diritto.
Vi ringrazio per la collaborazione

Sabato, 27 Febbraio, 2021
Domenica, 27 Febbraio, 2022