Documentazione: per le Lauree Triennali di Studi storico-artistici e Lettere Moderne

Per gli studenti delle Lauree TRIENNALI in Studi storico-artistici e Lettere Moderne:

Il giorno 16 marzo, martedì, il corso continua in modalità asincrona, dal momento che sono prenotata per il vaccino.
Verosimilmente la modalità asincrona proseguirà, nei giorni di mercoledì 17 e giovedì 18, per poi riprendere in sincrono al link già indicato.
Nel caso dei giorni in modalità asincrona, la lezione sarà disponibile all'ora prevista per il corso.
Utilizzerò comunque questa classe virtuale per tutta la durata del corso per tenere il "diario di bordo" degli argomenti trattati di volta in volta.
Autenticarsi utilizzando la mail istituzionale Sapienza, al link di Google Classroom:
3sx73ff

Iscrivetevi a questa classe virtuale di Classroom, anche se non potrete frequentare

Domenica, 14 Marzo, 2021
Lunedì, 31 Gennaio, 2022