Modalità e tempi di prenotazione-esami SESSIONE ESTIVA

Cari studenti e studentesse,
Gli esami della sessione 2021 si svolgeranno in doppia modalità.
Dovete quindi scegliere sulla consueta piattaforma INFOSTUD tra:
1. In presenza con calendario stabilito si svolgeranno in un’aula della facoltà di Lettere e filosofia. Riceverete per tempo le indicazioni precise su orario e luogo via mail.
2. Da remoto compilando i moduli necessari per l’accettazione delle modalità che trovate sul sito del dipartimento SARAS: https://saras.uniroma1.it/archivionotizie/esami-distanza-linee-guida-e-autodichiarazione-gli-studenti.
E’ necessario prenotarsi con anticipo per avere il tempo necessario per organizzare la prova d’esame nelle due modalità. Una settimana prima dell’appello si chiudono tassativamente le prenotazioni e per quella data dovrete aver scelto e inviato (se la scelta è per il remoto) la documentazione necessaria, confermando al contempo la vostra presenza fisica. NEL CASO IN CUI CIO' NON FOSSE FATTO PER TEMPO, NON SARA' POSSIBILE SVOLGERE L'ESAME.

Mercoledì, 5 Maggio, 2021
Sabato, 31 Dicembre, 2022