Calendario Sessione Straordinaria novembre 2021

L’esame di Lingua spagnola I e II da 12 cfu (canale A-L) si compone di due prove: Linguistica e Lettorato. Le prove di Linguistica e Lettorato sono disgiunte l’una dall’altra e pertanto possono essere sostenute anche in sessioni diverse, ma non è possibile accedere all’esame di Linguistica senza aver sostenuto PRIMA la prova di Lettorato (SALVO EVENTUALI DIVERSE INDICAZIONI).
Le prove scritte e orali di Lettorato hanno la validità di un anno solare a decorrere dalla sessione di svolgimento.
E' possibile svolgere la prova orale di Lettorato in un appello diverso da quello della prova scritta.
E' possibile svolgere la prova orale di Lettorato in un appello diverso da quello dell'esame scritto di Linguistica.
Il non raggiungimento del livello linguistico nella prova scritta di Lettorato IMPEDISCE l'accesso alla prova orale e pertanto all'esame di Linguistica.

Il non raggiungimento del livello linguistico al Lettorato -il cui svolgimento DEVE PRECEDERE l'esame di Linguistica (SALVO EVENTUALI DIVERSE INDICAZIONI)- non preclude l’accesso all’esame di Linguistica stesso.

Si ricorda che il voto finale NON è frutto della media matematica tra il risultato delle prove di lettorato e il risultato dell'esame scritto, ma sarà così formulato: voto dell'esame scritto + 3 punti in caso di A al lettorato; + 2 punti in caso di B al lettorato; + 1 punto in caso di C al lettorato; 0 punti in caso di D al lettorato.

Si ricorda che l'appello straordinario è riservato agli studenti fuori corso, lavoratori, portatori di disabilità alle studentesse  madri e agli studenti padri con figlio/i di età inferiore a tre anni, nonché alle studentesse in  stato di gravidanza: al momento della prova sarà necessario mostrare un DOCUMENTO che accrediti uno di questi requisiti oppure presentare il MODULO con la dichiarazione sostitutiva che si trova sul sito web della facoltà di Lettere, pena l’esclusione dalla prova.

Gli esami della sessione straordinaria con la Prof. Vaccari si svolgeranno lunedì 15 novembre 2021 IN PRESENZA salvo COMPROVATI motivi di salute.

---------PROVE SCRITTE DI LETTORATO PER I MODULI DI LINGUA SPAGNOLA da 12 cfu (a distanza)
Martedì 2 novembre 2021, h. 9.00.
Link per le prenotazioni. Il modulo resterà aperto fino alle h. 23.55 di mercoledì 1° settembre 2021.
In caso di problemi con la prenotazione rivolgersi a pilar.soria@uniroma1.it e alessandro.bisogno@uniroma1.it.

---------PROVE ORALI DI LETTORATO PER I MODULI DI LINGUA SPAGNOLA da 12 cfu
* Le prove orali si svolgeranno, a scelta dello studente, in una di queste modalità: VIA TELEMATICA o IN PRESENZA.
Link per le prenotazioni.

---------ESAME SCRITTO DI TUTTI I MODULI DI LINGUA SPAGNOLA DA 4, 6 E 12 CFU (COMPRESE IDONEITÀ E LINGUISTICA) (Prof. D. Vaccari)
Lunedì 15 novembre 2021, h. 9.30, IN PRESENZA: laboratorio didattico 1 (Edificio Marco Polo, terzo piano)

---------ESAME ORALE DI LETTERATURA SPAGNOLA (Prof. D. Vaccari)
Lunedì 15 novembre 2021, h. 10.00, IN PRESENZA: laboratorio didattico 1 (Edificio Marco Polo, terzo piano)