** Nuove disposizioni per svolgimento prossimi esami **

Cari studenti,
ho modificato le modalità d'esame previste per il prossimo appello dell' 8 giugno e quelli del 13 e 29 luglio.
Come vedrete, potrete prenotarvi per l'esame in presenza ed in modalità telematica.
A tal proposito, ho dovuto anticipare le date in cui potrete prenotarvi su Infostud (ovviamente anche la data di chiusura delle prenotazioni è stata anticipata), così da avere il tempo di prenotare un'aula in caso siate in molti a svolgere l'esame in presenza e di scaglionarvi in più giorni se dovesse essere necessario.
Secondo nuove disposizioni, lo svolgimento degli esami sarà preminentemente in presenza: nel caso sceglieste di svolgere l'esame in via telematica, sarà necessario inviare al sottoscritto una dichiarazione in cui ci siano motivate esigenze per cui vi è impossibile sostenere l'esame in presenza.
Maurizio De Benedictis

Mercoledì, 12 Maggio, 2021