** AGGIORNAMENTO SUI TESTI PER I PROSSIMI APPELLI **

Cari studenti,
nella sezione "Programmi" troverete alcune modifiche riguardanti i testi da studiare per i prossimi appelli.
All'appello dell'8 giugno, i testi da portare sono quelli che avete già acquistato.
Il testo su "Mishima", di prossima uscita, per il momento può essere sostituito con "CineAmerica Latina" edito sempre da Lithos (programma di Storia del Cinema II)

Per gli studenti che si prenoteranno per l'appello di Luglio, alcuni testi sono stati variati. A seguire, le modifiche apportate:
Per quanto riguarda il programma di tecniche e linguaggi del cinema e dell'audiovisivo, il testo di Bette Davis dovrà essere aggiunto ai testi per gli studenti frequentanti.
Nel programma di Storia del Cinema I, il volume "CinEuropa" è stato sostituito dal volume "Visioni Italiane"

Martedì, 18 Maggio, 2021
Mercoledì, 18 Maggio, 2022