Esami

Gli esami si svolgono in presenza.
E' possibile ricorrere alla modalità a distanza solo per gli/le studenti che presentino una richiesta motivata attinente all'emergenza sanitaria da Covid-19 (studenti fragili, in isolamento, in quarantena, esenti dalla vaccinazione, ecc.), da inviare al docente per email prima di prenotarsi all'esame. Inoltre, per sostenere l'esame a distanza è necessario inviare l'autocertificazione, datata e firmata, di accettazione dei termini per lo svolgimento dello stesso (è possibile scaricare il file editabile dal sito del Dipartimento SARAS: https://bit.ly/2RFIrqT). Si raccomanda, infine, di leggere attentamente le linee guida per gli esami a distanza che si possono scaricare dalla stessa pagina web.

Exams will be held in person.
It will be possible to hold them remotely only for reasons tied to the Covid-19 pandemic (fragile students, those who are self-isolating or exempt from vaccination, or for other justified needs). Students wishing to take the exam remotely are required to send a request stating the reasons by email, before booking the exam.

Mercoledì, 13 Ottobre, 2021
Lunedì, 28 Febbraio, 2022