Modalità degli esami

Gli esami possono svolgersi in presenza o da remoto, anche se è consigliato di sostenerli in presenza, salvo peggioramento della situazione pandemica. L'aula di svolgimento degli esami in presenza sarà comunicata per ogni singolo appello qualche giorno prima dell'appello stesso, a seconda delle assegnazioni fatte dalla Segreteria didattica. Per ogni comunicazione gli studenti e le studentesse devono controllare il loro account istituzionale di posta elettronica (@studenti.uniroma1.it)

Gli studenti e le studentesse in presenza devono prenotarsi per l'aula dell'esame in Prodigit fino a tre giorni prima dell'appello.

Gli studenti e le studentesse da remoto devono inviarne espressa richiesta al presidente di commissione (prof. Marini), accompagnandola con la motivazione e allegando il modulo predisposto dal Dipartimento.

Gli esami da remoto si svolgeranno successivamente a quelli in presenza, o nello stesso giorno dell'appello o in quello feriale successivo. Il link per accedere alla piattaforma Meet sarà inviato in prossimità dell'inizio dell'esame.

Sabato, 29 Maggio, 2021
Domenica, 31 Dicembre, 2023