PROSSIMO APPELLO D'ESAME (10 GIUGNO 2021): AGGIORNAMENTI OPERATIVI

Con riferimento al prossimo appello d'esame (10 giugno 2021), si ricorda che, una volta chiuse le prenotazioni su Infostud, si procederà alla calendarizzazione relativa agli esami in presenza e a quella relativa agli esami da remoto. Come già comunicato, nella definizione delle due diverse calendarizzazioni si darà priorità a quella relativa agli esami in presenza. In ottemperanza alla normativa attualmente vigente che regola le misure sanitarie anti-Covid da adottare, studentesse/studenti che svolgeranno l'esame in presenza saranno divise/i in piccoli gruppi e saranno quindi convocate/i per sostenere l'esame in fasce orarie differenziate. Dopo la chiusura delle prenotazioni su Infostud, nel corso dunque della settimana che precede l'appello d'esame, studentesse/studenti che si sono prenotate/i all'esame in presenza riceveranno via mail, sul loro account di posta istituzionale Sapienza, la comunicazione relativa alla data, all'orario e all'aula in cui si svolgerà il loro esame in presenza.

Studentesse/studenti che si sono prenotate/i all'esame a distanza riceveranno via mail, sul loro account di posta istituzionale, la comunicazione relativa alla data e all'orario in cui si svolgerà l'esame a distanza. Studentesse/studenti che avessero deciso di non sostenere più l'esame sono fortemente invitate/i ad annullare la loro prenotazione su Infostud.

Come noto, studentesse/studenti che hanno bisogno di sostenere l'esame da remoto, e che si sono quindi prenotate/i su Infostud scegliendo tale opzione, sono pregate/i di inviare via mail al docente la loro motivata richiesta.

Mercoledì, 2 Giugno, 2021
Giovedì, 2 Giugno, 2022