** VOLUMI APPELLI LUGLIO E SETTEMBRE **

Cari studenti,
il volume su Mishima non sarà disponibile per gli esami del 13 e 29 Luglio e 8 Settembre.
In sostituzione del testo su Mishima, per queste tre sessioni va portato il volume:

• Maurizio De Benedictis, "Ejzenstejn fino all'ultima estasi", Lithos,  per Metodologie di analisi del film
  • Maurizio De Benedictis, "Immagini Parallele, Due uomini e un film", Lithos (escluso il capitolo di Beckett e Keaton), per Storia del Cinema II

Dunque per le prossime tre sessioni di esame (13 e 29 Luglio e 8 Settembre), il programma è il seguente:

• Corso di Metodologie di analisi del film

Studenti frequentanti:
           Maurizio De Benedictis, "Ejzenstejn fino all'ultima estasi", Lithos
           AA.VV., “CineAsia”, Lithos (“Introduzione” di M. De Benedictis; “Cinema Giapponese” di Fabio Gargano)
           Maurizio De Benedictis “Maledetti & anomali. Jean Genet”, Lithos
           AA.VV., “CineAmerica Latina”, Lithos

Gli studenti non frequentanti dovranno aggiungere:
          Josef von Sternberg, "Follie in una lavanderia cinese", Lithos