AVVISO SUI MIEI ESAMI DI LETTERATURA INGLESE III DELLA SESSIONE AUTUNNALE 2021

Attenzione:

non è possibile, per questo anno accademico, prenotare in Infostud l'esame di Letteratura Inglese III con me.

Per prenotare l'esame con me gli studenti mi devono INVIARE UN'EMAIL

- per l'esame del 2 settembre: entro il 24 agosto

- per l'esame del 14 settembre: entro il 5 settembre

Oggetto: PRENOTAZIONE ESAME LETTERATURA INGLESE III 2 SETTEMBRE oppure PRENOTAZIONE ESAME LETTERATURA INGLESE III 14 SETTEMBRE

Testo dell'email: Cognome, Nome e no. di Matricola

Non essendo possibile fare una prenotazione ufficiale e quindi poi controllare l'eventuale accesso degli studenti alla sede universitaria, questi colloqui si terranno tutti a distanza.

Per poter verbalizzare l'esame gli studenti devono iscriversi a un verbale del Prof. Mario Martino.

Comunicherò al Prof. Martino i voti conseguiti con me e il professore verbalizzerà il voto dato dalla media della parte con me e della parte sostenuta con lui.

Tutto questo vale per gli esami di Letteratura Inglese III di questo anno accademico.

Per gli esami di Letteratura Inglese III dello scorso anno e per gli esami di Letteratura Inglese I è possibile fare la normale prenotazione in Infostud.

Giovedì, 17 Giugno, 2021
Venerdì, 17 Giugno, 2022