Si ricorda che l'esame scritto di lingua cinese si ritiene superato con un punteggio minimo di 60/100. Gli studenti e le studentesse di LCLT sono altresì tenuti a sostenere un esame orale che comprende le parti 2,3,4, 5 dell'esame orale previsto per gli studenti di L&CO (si veda la bacheca del Prof. F.Masini al seguente link: https://sites.google.com/a/uniroma1.it/federicomasini/home, per maggiori dettagli). Le parti 1 e 6 dell'esame sono sostituite dal riassunto scritto della I parte del libro di John DeFrancis, Chinese Fact and Fantasy. Gli studenti e le studentesse che abbiano superato la prova scritta sono invitati a contattare la Prof.ssa E. Corsi per ricevere l'invito a caricare su Classroom il riassunto e prepararsi alla prova orale.
Anche per le annualità successive, si ricorda che in nessun caso sarà possibile iscriversi alla prova orale senza aver superato con successo la prova scritta (cioè con un punteggio minimo di 60/100).

Gli studenti e le studentesse che avessero difficoltà a superare la prova di cinese, sono invitati a contattare il Prof. F. Masini e/o la Dottoressa Benedetta Panciroli per iscriversi al programma di recupero e supporto allo studio.

Domenica, 20 Giugno, 2021
Lunedì, 20 Giugno, 2022