PROSSIMO APPELLO D'ESAME: 15 LUGLIO 2021 - AGGIORNAMENTI OPERATIVI

Con riferimento al prossimo appello d’esame (15 luglio 2021), si ricorda che, una volta chiuse le prenotazioni su Infostud, si procederà alla calendarizzazione relativa agli esami in presenza e a quella relativa agli esami da remoto. Come già comunicato, nella definizione delle due diverse calendarizzazioni si darà priorità a quella relativa agli esami in presenza. In ottemperanza alla normativa attualmente vigente che regola le misure sanitarie anti-Covid da adottare, studentesse/studenti che svolgeranno l’esame in presenza saranno divise/i in piccoli gruppi e saranno quindi convocate/i per sostenere l’esame in fasce orarie differenziate. Dopo la chiusura delle prenotazioni su Infostud, nel corso dunque della settimana che precede l’appello d’esame, studentesse/studenti che si sono prenotate/i all’esame in presenza riceveranno via mail, sul loro account di posta istituzionale Sapienza, la comunicazione relativa alla data, all’orario e all’aula in cui si svolgerà il loro esame in presenza. Una volta ricevuta tale comunicazione, studentesse/studenti dovranno accedere a Prodigit e – con le stesse modalità utilizzate per la prenotazione del posto in aula durante le lezioni e l’apposita funzione “Prenota Aula per esame” – dovranno effettuare la prenotazione per aula, giorno e orario. Si ricorda che le prenotazioni su Prodigit saranno aperte fino alle ore 24.00 di 3 giorni prima della data dell’esame in presenza.
Studentesse/studenti che si sono prenotate/i all’esame a distanza riceveranno via mail, sul loro account di posta istituzionale, la comunicazione relativa alla data e all’orario in cui si svolgerà l’esame a distanza.
Studentesse/studenti che avessero deciso di non sostenere più l’esame sono fortemente invitate/i ad annullare la loro prenotazione su Infostud.
Com’è noto, studentesse/studenti che hanno bisogno di sostenere l'esame da remoto, e che si sono quindi prenotate/i su Infostud scegliendo tale opzione, sono pregate/i di inviare via mail al docente la loro motivata richiesta.

Mercoledì, 7 Luglio, 2021
Giovedì, 7 Luglio, 2022