Docente: Bruno Bonomo
a.a.: 2020/2021 - anno di corso: 1
Settore M-STO/04 - CFU 9 - Semestre II - Codice 10595602
Note insegnamento: Integrato da 6 CFU
Il corso ha ad oggetto la storia d’Europa nel Novecento nelle sue interconnessioni con il resto del mondo e le dinamiche globali.
This course provides an introduction to the history of Europe in the 20th century and its interconnections with the rest of the world and global dynamics.
Saranno oggetto di valutazione le conoscenze acquisite dalle e dagli studenti in relazione al programma del corso.

Students will be assessed on the basis of their knowledge of the subjects covered in the course.

I testi da studiare per l’esame saranno comunicati successivamente.

A complete reading list for the exam will be announced later.

Si raccomanda di sostenere l’esame di “Metodologia” prima dell’inizio di questo corso.

It is recommended to take the "Methodology" exam before the beginning of this course.