Tirocinio
a.a.: 2021/2022 - anno di corso: 3
Settore NO-SSD - CFU 6 - Semestre - Codice AAF1044
Gli studenti sono tenuti a seguire programmi specifici indicati dalle istituzioni/enti/organizzazioni che ospitano i tirocinanti.
Allo studente saranno fornite possibilità di tirocinio e stage nella struttura universitaria e in strutture esterne.
Per l'assegnazione  dei crediti formativi previsti, gli studenti dovranno presentare al docente incaricato del riconoscimento una dichiarazione dell'ente presso il quale è stato svolto il tirocinio, che certifichi il regolare svolgimento e il completamento dell'attività. In seguito a ciò, la verbalizzazione dei crediti avverrà prenotandosi all'appello, nello stesso modo previsto per tutti gli altri esami di profitto.
Gli studenti sono tenuti a svolgere il loro tirocinio secondo le modalità stabilite dalle istituzioni / enti / organizzazioni, che ospitano i tirocinanti.