Aggiornamento - Congedo a.a. 2021-2022

In quanto vincitrice di una Fellowship presso l'Institut d'études Avancées (Parigi), per l'a.a. 2021-22 la prof.ssa Gentili è collocata presso questa istituzione straniera, e dunque in congedo dagli impegni didattici per dedicarsi ad esclusiva attività di ricerca.
Esami Laurea Triennale: Gii studenti devono iscirversi esclusivamente agli appelli del prof. Paolo Falzone, che sostituirà la docente per tutto il periodo del congedo; gli appelli del porf. Falzone compariranno automaticamente in infostud al posto di quelli della porf.ssa Gentili anche agli studenti che hanno segeuito il modulo integrato dei proff. Gentili- Inglese. Gli esami si svolgeranno in forma orale.
Gli studenti che non hanno il prof. Falzone come docente verbalizzante, e non possono dunque iscriversi su Infostud, si iscriveranno sul foglio condiviso Google presente in Classroom Esami ( codice pxpl2fo)  della prof.ssa Gentili,  gestito dalla dott.ssa Irene Gualdo (irene.gualdo.uniroma1.it), che collaborerà col prof. Falzone.

Esami Laurea Magistrale: gli studenti potranno prenotarsi col prof. Falzone (modulo opzionale) e col prof. Inglese (modulo obbligatorio).  Coloro che portano entrambi i moduli saranno esaminati dal prof. Falzone; il risultato dell'esame, per la parte relativa al modulo obbligatorio, sarà poi verbalizzata dal porf. Inglese.
Per ogni informazione relativa agli esami scirvere alla prof.ssa Irene Gualdo (irene.gualdo@uniroma1.it
Tesi: il porf. Falzone e la porf.ssa Irene Gualdo prenderanno in carico le tesi in corso con la prof.ssa Gentili per il peridoo di congedo.
La prof.ssa Gentili rientrerà in servizio il 1 settembre 2022.

Giovedì, 19 Agosto, 2021
Mercoledì, 31 Agosto, 2022