APPELLO STRAORDINARIO

 
APPELLO STRAORDINARIO (solo per le categorie designate):
19/11/2021: inizio prenotazioni: 1/11/2021; fine prenotazioni: 11/11/2021 (verbale n. 766803)
Si ricorda che gli Appelli Straordinari sono aperti a: iscritti/e fuori corso, iscritti/e a tempo parziale; laureande/i; studenti e studentesse con disabilità; studenti e studentesse con disturbi specifici dell’apprendimento (Delibera SA 12 giugno 2018) [la disabilità e i disturbi specifici dell’apprendimento devono essere certificati secondo la normativa vigente. Cfr. Articolo 40 comma 6 del Regolamento Studenti (https://www.uniroma1.it/it/content/esami-di-profitto]; studenti e studentesse genitori con figlio/i di età inferiore ai tre anni; studentesse in stato di gravidanza (Delibera SA 9 luglio 2019); studenti e studentesse che abbiano completato la frequenza di tutti gli insegnamenti dei corsi di studio a frequenza obbligatoria; studenti e studentesse lavoratori/lavoratrici (Delibera SA del 2 marzo 2021) che abbiano svolto attività lavorativa, per almeno 60 giorni, anche non continuativi; studenti e studentesse atleti; studenti e studentesse che devono recuperare CFU per l'accesso alla Laurea Magistrale.
Per accedere alla struttura è necessario avere il Green Pass e compilare il modulo di accesso/autocertificazione (https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-procedure-di-accesso-alle-se...).
Gli studenti che scelgono di effettuare l'esame in presenza controllino il link seguente per il corretto espletamento delle procedure:
https://web.uniroma1.it/fac_medpsico/archivionotizie/indicazioni-lo-svolgimento-degli-esami-presenza-docenti-e-studenti
 
Gli orari degli esami saranno comunicati dopo la chiusura delle prenotazioni di ogni appello.
Si ricorda alle studentesse e agli studenti che contestualmente alla prenotazione su infostud dovrà essere mandata una mail alla docente specificando il motivo della scelta di effettuare l'esame da remoto. Le motivazioni possono essere per esempio le seguenti:
1) non risiedo a Roma e non posso spostarmi;
2) risiedo a Roma ma non posso/voglio prendere i mezzi pubblici per evitare un possibile contagio;
3) non voglio espormi ad un possibile contagio venendo in presenza;
4) sono in isolamento;
5) sono in quarantena. 
Chi si fosse prenotato per svolgere l'esame in presenza e voglia invece farlo da remoto, potrà inviare una mail alla docente fino al giorno prima dell'appello. Viceversa, chi ha prenotato l'esame da remoto non potrà cambiare modalità dopo la chiusura dell'appello su Infostud. Si ringrazia per la collaborazione.
Le studentesse e gli studenti che scelgono la modalità da remoto sono pregate/i di procedere per tempo a caricare i propri documenti di identità su Infostud secondo la procedura indicata dall'Ateneo (https://www.uniroma1.it/it/pagina/card-studenti)
TUTTE LE STUDENTESSE E GLI STUDENTI AFFERENTI AL CORSO DI STUDIO 29948 CHE RISULTINO ISCRITTI AL II ANNO NEL 2020-2021 DEVONO CORTESEMENTE PRENOTARSI AGLI APPELLI APERTI DA ME PER LA CORRETTA VERBALIZZAZIONE. SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

Data inizio: 
Venerdì, 20 Agosto, 2021
Data fine: 
Martedì, 30 Novembre, 2021

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma