Congedo prof.ssa Gentili - informazioni per gli studenti

Congedo prof.ssa Sonia Gentili - informazioni per gli studenti
Esami Laurea Triennale prof.ssa Gentili: gli appelli compariranno automaticamente in infostud al posto di quelli della porf.ssa Gentili anche agli studenti che hanno sgeuito il modulo integrato dei proff. Gentili- Inglese. Gli esami si svolgeranno in forma orale.
Gli studenti che non hanno il prof. Falzone come docente verbalizzante, e non possono dunque iscriversi su Infostud, si iscriveranno sul foglio condiviso Google presente in Classroom Esami ( codice pxpl2fo)  della prof.ssa Gentili,  gestito dalla dott.ssa Irene Gualdo (irene.gualdo.uniroma1.it), che collaborerà col prof. Falzone.

Esami Laurea Magistrale: iscrizione tramite infostud
Tesi: il porf. Falzone prenderà in carico le tesi in corso con la prof.ssa Gentili per il peridoo di congedo.
La prof.ssa Gentili rientrerà in servizio il 1 settembre 2022.

Giovedì, 26 Agosto, 2021
Venerdì, 26 Agosto, 2022