INFORMAZIONI UTILI CORSI

Coloro che seguiranno questo primo semestre 2021-2022, il corso su Caravaggio possono iscriversi alla pagina Classroom già attivata i precedenti anni. Troveranno il materiale già caricato.
Il link per seguire on line le lezioni invece è il seguente:
Le lezioni in presenza si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 11.00 alle 13.00 in aula I Venturi del dipartimento.
Devo ricordarvi di attenervi alle disposizioni emanate dall'Università circa il ritorno alle lezioni in presenza.

Riguardo le modalità di accesso alla pagina Classroom ricordo di effettuare l'iscrizione tramite la vostra mail istituzionale studenti Sapienza.
Questo il codice del corso sul Caravaggio: a6rh4k6
All'interno della sezione Lavori del Corso della pagina on line Classroom, su Caravaggio ho provveduto ad aggiungere anche alcuni testi previsti per la preparazione dei corsi tenuti durante gli anni passati. Si tratta di tutti i testi utili alla preparazione per il corso: La pittura a Roma nell'età di Sisto V e di parte di quelli relativi ai corsi su Raffaello e Caravaggio.
Vi ricordo inoltre, che sulla pagina on-line di Academia potrete trovare molti articoli utili alla preparazione e all'approfondimento dei vostri corsi, liberamente messi a disposizione dagli autori.

Martedì, 31 Agosto, 2021
Giovedì, 31 Agosto, 2023